Note per la compilazione e l’invio della domanda

La Domanda per l’assegnazione del Marchio è presentata compilando l’apposito format di Domanda e riempiendo la tabella degli indicatori flaggando la casella “Assolto” “Non Assolto” e, in caso di assolvimento, descrivendo in dettaglio il requisito e avendo cura di allegare alla domanda la necessaria documentazione ai fini della verifica sul possesso.

La domanda può essere presentata dal legale rappresentante del soggetto titolare o dal legale rappresentante del soggetto gestore.

La domanda deve essere presentata in formato cartaceo per posta raccomandata al seguente indirizzo: Regione Puglia – Sezione Promozione della Salute del Benessere – Via Gentile, 52 – Blocco E Piano I – 70126 Bari o tramite consegna a mani nella Segreteria della Sezione Promozione della Salute e del Benessere sita al medesimo indirizzo negli orari di ufficio. Sulla busta va riportata la dicitura Domanda Marchio “Puglia loves Family” oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) a ufficio.garantedigenere@pec.rupar.puglia.it

 

La domanda deve essere corredata dai seguenti allegati:

1.Breve relazione circa le motivazioni della richiesta del Marchio;

2.Copia del documento d’identità;

3.Documentazione comprovante il possesso dei requisiti (es.: report fotografico, brochure informativa, dichiarazione auto-certificata, depliant, ecc.

La presentazione della domanda non è soggetta a scadenza temporale.