Puglia Loves Family, pronti due nuovi disciplinari

La calda estate pugliese porta buone notizie per Puglia Loves Family. Il 2 agosto 2017 la giunta regionale ha approvato due nuovi disciplinari per allargare la platea dei soggetti e delle attività deputati ad entrare nella rete amica delle famiglie con bambini al seguito.

Via libera quindi al disciplinare per l’attribuzione del marchio Puglia Loves Family  per la macrocategoria Esercizi commerciali – Pubblici esercizi che somministrano bevande e alimenti e il disciplinare per la macrocategoria Pubblica amministrazione – Comuni.

A settembre, alla Fiera del Levante di Bari, partirà un nuovo ciclo di  attività di sensibilizzazione e comunicazione sul territorio per il reclutamento degli operatori e dei soggetti interessati ad aderire alla rete Puglia Loves Family.

In particolare in Fiera del Levante nel padiglione 138 dedicato alle Famiglie in Fiera sono previsti due incontri: il 12 settembre dalle 14,30 alle 17,30 un seminario di presentazione dei nuovi avvisi per le associazioni di categoria e il 14 settembre dalle 10 alle 13 un workshop tematico sul marchio destinato agli enti locali.

Continuate a seguirci su family.regione.puglia.it, vi terremo aggiornati su tutte le novità del marchio Puglia Loves Family.