La Certificazione Family Audit per l’impresa. Benessere aziendale produttività e sviluppo locale

29 ottobre 2019 – ore 11.00 – 13.00 – Sala Consiglio Confindustria Bari-BAT – Via Amendola 172/5 Bari

Regione Puglia e Confindustria Puglia presentano, il 29 ottobre, dalle ore 11 alle ore 13, l’Avviso pubblico regionale sul family Audit, destinato alle imprese interessate ad avviare il processo di certificazione al loro interno.

Il seminario sarà anche l’occasione per riflettere,  attraverso la viva voce di alcuni testimoni di imprese già certificate, sui numerosi benefici legati al Family Audit che incidono sul benessere organizzativo, sulla flessibilità, sul welfare aziendale e sulla produttività. L’organizzazione si “ridisegna” per essere maggiormente aderente alle esigenze rilevate durante il processo di certificazione.

Il Family Audit è infatti uno strumento utile a costruire all’interno delle organizzazioni un habitat più flessibile e rispondente ai bisogni di conciliazione tra vita privata e vita lavorativa delle risorse umane in esse impiegate.

Saluti istituzionali Confindustria Puglia

La responsabilità sociale di impresa e le aziende più family friendly

Mariana Bianco – Coordinatrice Forum RSI Confindustria Bari BAT

La certificazione aziendale  Family Audit:  i benefici per il lavoratore, per l’azienda  e per il territorio