Family Friendly? In Puglia è possibile

Ad assicurare il pieno regime della macchina del marchio Puglia Loves Family è Francesca Zampano, dirigente della Sezione della Promozione della Salute e  del Benessere dell’assessorato al Welfare della Regione Puglia.

Francesca Zampano, dirigente della Sezione della Promozione della Salute e del Benessere

Dopo un lungo lavoro di studio sulle pratiche messe in atto nella provincia autonoma di Trento, anche la Puglia ha un marchio dedicato alle strutture capaci di accogliere famiglie con bambini. L’assessorato al Welfare della Regione Puglia ha dato il via libera ai disciplinari dedicati alle attività ricettive e alle attività culturali, perché ogni ambito economico-sociale ha esigenze specifiche alle quali rispondere.

Francesca Zampano illustra alcuni semplici ma fondamentali punti di riferimento per aderire alla rete Puglia Loves Family.