Family Audit, tutto quello che bisogna sapere nella rassegna stampa

A Famiglie in Fiera 2017 è stato presentato ufficialmente l’accordo della Regione Puglia con il Dipartimento delle Politiche della Famiglia della presidenza del Consiglio dei Ministri  e l’Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento per l’avvio della sperimentazione del Family Audit.

L’evento in Fiera del Levante del 14 settembre 2017 è stato però anche occasione utile per fare il punto sui nuovi disciplinari del marchio di qualità Puglia Loves Family.

La Puglia ha tutti gli strumenti per diventare una regione Family Friendly per le famiglie, per le imprese, per le persone. Ecco il racconto fatto dai media regionali su questi nuovi strumenti: tutte le notizie sono disponibili nella nostra RASSEGNA STAMPA.