Puglia Loves Family, il primo marchio ai Cantieri Koreja di Lecce

Sono i Cantieri Teatrali Koreja di Lecce, fiore all’occhiello della Puglia, sia per la qualità dei locali che per l’offerta culturale innovativa proposta da anni agli spettatori pugliesi, i primi a fregiarsi – per le Attività Culturali – del marchio di attenzione  Puglia Loves Family.

L’assessorato al Welfare della Regione Puglia, Sezione Politiche di Benessere sociale e Pari Opportunità diretto dalla dirigente Francesca Zampano  gli ha assegnato, dopo aver verificato  il possesso  di tutti i requisiti richiesti dal disciplinare delle Attività Culturali, il marchio “Puglia Loves Family”. Così, il Teatro Stabile d’Innovazione del Salento è il primo a fare richiesta del marchio: batte tutti sul tempo, mostra e dimostra di aver già intrapreso con convinzione il cammino “family-friendly”  ed entra,  nel network amico delle famiglie.

Il progetto Puglia Loves Family curato dalla funzionaria Tiziana Corti  ha l’obiettivo di creare un circuito di strutture (musei, cinema, teatri, ristoranti, alberghi, lidi)  che aderiscano a un percorso valutativo di standard qualitativi di servizio e/o di politiche di prezzo, secondo i parametri fissati in appositi Disciplinari settoriali.