A Taranto sbarca Puglia Loves Family

Martedì 30 maggio alle 16.00 confronto aperto a Taranto tra le referenti della rete Puglia loves family promossa dall’assessorato al Welfare della Regione Puglia, con le associazioni di categoria. L’appuntamento è in programma nella sede di Confcommercio in viale Magna Grecia 119.

Per una città e una provincia come quella jonica, una valorizzazione di elementi storico-artistici ed enogastronomici in chiave family friendly, potrebbe essere elemento di rilancio economico e sociale. Durante il seminario, terzo appuntamento di un ciclo di incontri che percorrerà tutta la Puglia, massima attenzione sarà data agli obiettivi della rete Puglia Loves Family e sui disciplinari già approvati per gli ambiti legati alle attività ricettive e le attività culturali.

Info Simona Giorgi 099/7796634

giorgi@confcommerciotaranto.it