A Castellana Grotte c’è Puglia Loves Family

La voglia di Puglia Loves Family cresce e dopo la prima presentazione ufficiale dei disciplinari legati al marchio di qualità promosso dall’assessorato al Welfare della Regione Puglia, giovedì 20 aprile appuntamento da non perdere a Castellana Grotte alle ore 15.00 nella sala delle Cerimonie del comune. L’evento è stato richiesto ed organizzato da Castellana Conviene e Confesercenti Terra di Bari.

L’assegnazione del marchio consentirà agli operatori turistico-culturali di appartenere a una rete “riconoscibile” in ambito non solo regionale, veicolando così il turismo delle famiglie in luoghi accreditati e organizzati per una così specifica accoglienza.

Al workshop parteciperanno il sindaco di Castellana Grotte Francesco Tricase, l’assessore regionale allo Sviluppo economico Loredana Capone, il presidente di Confesercenti Terra di Bari Benny Campobasso.

La funzionaria regionale Cristina Sunna presenterà le motivazioni e gli obiettivi della creazione della rete Puglia Loves Family mentre la responsabile del progetto Tiziana Corti spiegherà il percorso che ha licenziato i primi due disciplinari legati al mondo della cultura e della ricettività turistica. Francesco De Carlo, presidente di Assoturismo Confesercenti Terra di Bari farà invece il punto sul tema della destagionalizzazione. Moderatrice  del workshop sarà la giornalista Elisa Forte.